mercoledì 26 dicembre 2012

swap di Natale facciamoswap

questo swap prevedeva di preparare 6 oggetti da inviare alla nostra abbinata del gruppo facciamoswap.
La mia abbinata era la capa Barbara, del blog mylifecountry.blogspot.com,
ecco quello che le ho inviato:

una cosa handmade : un sottopentola cameo, chissà se le somiglia????
una cosa comprata : crema e bagnoschiuma al mughetto
una cosa rossa :
babbo natale di feltro
una cosa profumata : un vassoietto di panno con la renna pieno di cioccolatini e una polvere al profumo di arancia e cannella
una cosa calda : ciobar e the alla fragola e mango 
una cosa da mangiare :una mini confettura con il tappo decorato con silicone e fimo e una mini calamita sempre silicone pannoso  e dolcino in fimo

e invece ecco quello che mi ha inviato lei:

una cosa handmade : un delizioso coniglietto natalizio che le avevo richiesto eh eh!
una cosa rossa : un alberello handmade che fa bella mostra di sè sul mio albero di Natale
una cosa profumata : una saponetta profumatissima e due cremine l'erbolario

 
una cosa calda : un paio di caldissimi guanti con applicata una fragolina

una cosa comprata : una stella piena di thè e chicchi di cioccolata.... ma che bella e buona!!!!
una cosa da mangiare : due bastoncini di zucchero da sciogliere nel thè... chissa che delizia saranno!!!!

tutti questi doni mi hanno resa immensamente felice!!!! Grazie Barbara, sei stata una delizia :)
La Fede =^.^=



4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online