mercoledì 1 febbraio 2012

Bisuteria Divertida, swap a due


anche oggi un ringraziamento.
un ringraziamento che deve arrivare lontano, in Spagna, dove vive questa blogger davvero generosa!!!!
Lei si chiama Carmen e il suo blog è Bisuteria divertida... dove pubblica un sacco di gioielli davvero carinissimi!!!
devo ammettere che non conosco lo spagnolo e abbiamo comunicato tramite google traduttore, anche se alcuni modi di dire e sfumatore si stentano a capire.
Quello che mi è xhiaro è il fatto che deve avere un tot di punti vendita in Spagna e dunque è ufficialmente una in gamba!!!!
a parte tutto, eravamo rimaste d'accordo di inviarci 5 creazioni, invece lei è stata generosissima: guardate in ben di dio che è arrivato a casa mia:
-un paio di orecchini con "il piccolo principe"
-un ventaglietto mini graziosissimo
-un paio di orecchini a forma di donutz, requisiti da mia figlia
-due mollettine, anche queste già indossate dalla mia Rebecca
-una spilla cameo (la mia preferita)
-una parure composta da bracciale e anello (lo adoro!!!)

questo invece è quello che le ho inviato io, davvero poca cosa in confronto a quello che ho ricevuto

Grazie grazie Carmen!!!
la FEde =^.^=

1 commento:

  1. Federica complimenti per i premi ricevuti e anche quello spedito....ma è l'anello che porti sul medio?ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online