martedì 31 gennaio 2012

ringraziamenti


dopo 15 giorni di tempo eccomi finalmente con 15 minuti di tempo a disposizione per aggiornare il blog... innanzitutto vorrei ringraziare pubblicamente Lu di Lufantasygioie per il pacchetto pieno zeppo di componenti per creare bijoux che mi ha inviato, la vincita per il suo Candy dell'Epifania... beh... lo ammetto... è stata una gran botta di... fortuna!!!!!
per farvi render conto di tutto quello chi mi ha inviato pubblico anche l'elenco!!!!
Ecco la lista:
-4 bracciali
-1 bustina di sfere da 6 mm di agata striata
-4 chiusure con perla
-3 perle a foro largo
-2 moschettoni giganti
-12 divisori a 3 fori
-10 divisori ali di farfalla
-6 divisori a fori doppi
-20 divisori a farfalla
-11 ponti a doppi fori
-1 bustina di terminali a doppi fori
-2 bustine di nugget di pietre semipreziose
-4 bustine di 1/2 cristalli da 6 mm
-2 bustine di perle cerate da 4 mm grigio e bianche
-2 bustine di perle egizie da 4 mm
-1 bustina di perle in vetro esagonali
-1 bustina di perle rosa martellate da 6 mm
-2 bustine perle in acrilico
-2 cuori grandi
-7 perle miste
ora non mi resta che trovare il tempo per mettermi all'opera!!!!!

A questi ringraziamenti aggiungo anche quelli a Feltrina che ha voluto assegnarmi questo premio
Le regole per ricevere il premio sono:
- Ringraziare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog.
- Condividere 7 fatti/cose/notizie su di voi.
- Girare il premio ad altri 15 bloggers che riteniate abbiano un blog interessante (o che vi piace molto) e fargli sapere che hanno vinto.
e perciò vado a iniziare
1-adooro hello Kitty, anche se ormai credo lo sappiate tutte :)
2-ovviamente adoooooro anche i gatti, meglio se super pelosi. i miei tesori si chiamano Bisy e Pipu, ma fosseper me allargherei la famiglia a 6 o 7 felini!!!
3-la mia stagione preferita è l'estate, con il caldo, i suoi mille colori e profumi....quando tutto mi sembra possibile da realizzare
4-mi sono trasferita a vivere al mare e per niente al mondo potrei rinunciarci... il mare è davvero una parte importante di me, è il simbolo di una svolta nella mia vita e quando mi sento giù vado alla spiaggia a farmi una camminata per risollevarmi il morale!!!!
5- odio i ragni e le persone supponenti... credo che bisogna essere umili il più possibile, perchè ogni giorno si riesca a imparare qualcosa in più
6-
non potrei vivere senza le mie amiche, vicine e lontane, non sono molte, stanno nelle dita di una mano, e colgo l'occasione per nominarle, in ordine alfabetico, per non fare preferenze: nel mio cuore siete tutte alla pari, ognuna speciale a suo modo!!!
Catia,Eleonora,Sandra,Simona,Stefania

7-vorrei da ultimo condividere con voi il fatto che dal 2 gennaio sono ufficialmente a dieta... dopo anni di sudditanza dai cuscinetti del grasso mi sto impegnando per riuscire a rientrare nei canoni di figura femminile al posto di quella di "palla". sto seguendo la dieta dukan e devo dire che fino ad oggi mi sto trovando bene e sto ottenendo ottimi risultati.
c'è da dire che un ringraziamento particolare va anche al gruppo "cetaceo" con cui sto condividendo questa avventura, ragazze se mi leggete... vorrei dirvi che siete fantastiche!!!!


mi dispiace non girare il premio ad altre blogger... non so chi lo ha già avuto e fare una lista non mi piace... il premio è vostro... se qualcuna non lo ha avuto faccia conto che gliel'ho passato io!!!!
La FEde =^.^=

2 commenti:

  1. Che pacchetto incredibile ha preparato la cara e generosa Lucia!!! Complimenti anche per il premio e buona serata :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Fede
    alla fine ci siamo riuscite...anzi ci sei riuscita ad arrivare sana e salva alla fine di gennaio!
    ti auguro buon divertimento.
    lu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online