sabato 29 ottobre 2011

altro sal concluso



oggi vi mostro il risultato del Sal puntaspilli organizzato da Giulia di Briciole e puntini.
devo dire vhe i risultati delle altre ragazze sono spettacolari... il mio... un po' così così, ma visto che come sartina non sono un granchè...ma sono soddisfatta lo stesso.
Mi sono accorta alla fine che avevo montato il ricamo sottosopra e ho dovuto un po' rimediare, poi non ho saputo usare bene la telina adesiva... era la prima volta!!!
spero che il prossimo lavoro che pubblicherò sarà meno pasticciato :)
la FEDe =^.^=

12 commenti:

  1. mi piace molto il tessuto che hai usato.
    se ti va di vedere la mia la trovi sul mio blog.

    http://ilblogdimart.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. A me piace molto! La stoffina è molto romantica.
    Anche io avevo cucito il ricamo all'incontrario, l'ho scucito, ma poi è venuta storta :)

    RispondiElimina
  3. Alla fine ci sei riuscita!!!
    a me piace....e secondo me, t'è venuta proprio
    bene anche se è il primo esperimento!!!
    Complimenti Piccola!!!

    RispondiElimina
  4. Ma a vedere le foto non si vedono proprio difetti, a me sembra bellissimo!! E se poi è il tuo primo lavoro..complimenti!!
    Ciao e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Continuo a guardare le foto, ma proprio non riesco a vedere dove hai "pasticciato" a me sembra proprio grazioso! :)

    RispondiElimina
  6. Nuuuuuuu che peccato!!! Mi sarebbe piaciuto conoscerti! Speriamo in una prossima volta dai!!! Baci!
    Tamara

    RispondiElimina
  7. Ciao Fede,in bocca al lupo per il giveaway.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. a me non sembra pasticciato, tutt'altro!!!
    baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online