mercoledì 26 gennaio 2011

sal cuori

oggi è stata una giornata davvero speciale... innanzitutto sono andata dal parrucchiere e per me che non sono una da "piega tutti i sabati" è davvero una coccola extra...
Al rientro a casa mi attendeva un pacco dalla forma insolita, un cilindro... sapevo di cosa si trattava perchè era stato preannunciato ma è arrivato, INTEGRO, UN GIORNO PRIMA del previsto!!!!
Si trattava dei 12 cuori del SAL CUORI inviatomi da Enza del blog sweet bird house, racchiusi in una scatola che dire favolosa è davvero sminuirla....e infatti appena tolti i pacchetti l'ho subito posizionata in bagno per poter mettere tutte le mie "carabattole", non pensate sia nata per stare lì????ma ecco in tutto il loro splendore il contenuto dei pacchetti, che praticità ho fotografato tutte insieme, poi vedrete singolarmente dalle foto tratte dal blog di Enza, Enza che ha curato davvero tutti i dettagli, impacchettando ogni oggetto singolarmente e attaccando un'etichettina dolcissima con il nome del mese.
gennaio è un cuore profumosissimo alla lavanda da appendere nel mio armadiofebbraio una maschera in stile Venezia, che mia figlia mi ha requisito!!!marzo un quadretto con delle roze deliziosamente profumate realizzato con l'aiuto di suo babboaprile dei sottobicchierimaggio una lavagnetta completa di gesso e cancellino, anche questa requisita da mia figlia!giugno una collanina tutta cuoriciosa che Enza ha creato con l'aiuto di sua sorellaluglio è il mio preferito, forse perchè è il mese in cui sono nata????? No, per il meraviglioso cuore-porta cucito curato fin nei minimi dettagli...agosto e che dire di questo porta-anelli posizionato in bagno vicino alla scatola dolcettosa?settembre un braccialettoottobre due porta candelenovembre un portamonete cuoricioso
dicembre un cuore decupato a tema natalizio


e per concludere il post ecco la seconda tappa del sal my poule di Monnalisa... cucite ali, zampe e becco... e imbottite....

5 commenti:

  1. ...che meraviglia!!.Congratulazioni a te che le hai ricevute e congratulazione alla creatrice,bravissima!.

    RispondiElimina
  2. bene cara...un altro che e' andato a posto :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Ciaooo fede come va??? Purtroppo per i troppi impegni ho troscurato il sal un pensiero per te!! Dobbiamo parlare.... dimmi i tuoi gusti e cosa desideri ricevere, il tuo colore preferito... !!! Che comincio a creare!!
    Baci barbara

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Federica!
    ...finalmente riesco a passare per lasciarti un salutino !
    Bellissime le creazioni che hai ricevuto!
    un bacione grande a te e uno alla tua splendida BIMBA!!!
    buon fine settimana
    nadia (http://lamiaisolachenonce.blogspot.com)

    RispondiElimina
  5. wowwwww, hai ricevuto un paccone splendido!! anche io adoro la scatola porta cucito, l'avevo vista sul blog di Enza tempo fa :)
    sai che il sal cuori destinato a me invece è andato perso...sigh...
    un bacio, buona domenica :)
    Giulia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online