giovedì 13 gennaio 2011

le mie vincite!!!!


Questa settima non è andata proprio per il meglio... mio marito si è ammalato con conseguenti tragedie da uomo allettato... praticamente una larva. Solo oggi ha ricominciato a muovere i primi passi...
E giusto perchè i mali non giungono mai da soli mi sono ammalata anche io.
Non so se il fatto di non lasciarmi vincere dall'influenza sia stata la forza di volontà che contraddistingue noi donne o la forza della disperazione, visto che qualcuno doveva pure accompagnare la figlia a scuola e a pattinaggio e tutte le altre piccole (!) incombenze...
Inoltre ho avuto anche la brillante idea di non disdire un appuntamento a cui tenevo molto... premetto che complice la beata incoscienza della gioventù e la voglia di abbronzatura mi sono rovinata la pelle del viso, che è piena di macchie. Dopo mesi e mesi di indecisione alla fine ho prenotato una seduta di laser per schiarirle.... seduta che è stata giusto ieri... il che sommato a tutti gli acciacchi che già avevo....
Lo ammetto mi sento come se mi fosse passta sopra una gru... ma passerà...

Per fortuna qualche raggio di sole è filtrato attraverso questa settimana nera:
Innanzitutto è arrivato una coloratissima busta da Antonella di "la tavolozza di Antonella" che, gentilissima ha voluto inviarmi un regalino extra visto che quello che mi aveva inviato per aver vinto nella sua tombola si era rotto...è uno strofinaccio davvero delizioso a tema invernale (la mia foto non rende giustizia), a cui faro fare una bella bordura dalla mia mammina maga dell'uncinetto...
Ho poi ricevuto una busta riciclata in perfetto stile "mille idee in una Tazza". Era la vincita doppia del candy di Katia... che dire stranamente la fortuna mi è stata benigna... ma non diciamolo troppo forte... rischio di vincere il prossimo candy nel 2051!

Ci sentiamo nei prossimi giorni... devo cominciare i vari sal a cui ho aderito....appena torno nel mondo dei vivi!!!!!!

La FEDE =^.^=

6 commenti:

  1. ciao fede! sono curiosa adess di sapere che ne farai!! baci baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ....io sto troppo ridendo per la larva...il mio ragazzo quando ha l'ìnfluenza pretende che gli accarezzi la mano e che stia a contemplarlo nella sua atroce sofferenza !!!.Com'è andata con il laser?.Visti buoni risultati?.E..che bello lo strofinaccio!!!.

    RispondiElimina
  3. >Questi regaluzzi fan meglio di una scatola di Tachipirina 1000, verrroo?????
    Auguri, soprattutto per il marito, che risorga e torni al lavoro al più presto.
    Lo dico per te, oVVViamente! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima!
    Finalmente riesco a passare per lasciarti un saluto e un bacione GRANDE!!!
    nadia

    RispondiElimina
  5. Ciao Fede,
    auguri per tutte le piccole negatività di questi giorni ed auguri anche per le cose belle che ti sono capitate!
    Grazie per esserti iscritta al mio blog candy e complimenti per il disegno della linet (mi sembra che ne abbia fatto qualcuno anche tu)!
    Un grande "in bocca al lupo per tutto!)
    Ciao
    Fanny/la mongolfiera creativa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online