martedì 28 settembre 2010

il cuore per Sa e sal cuori d'agosto


Ho partecipato al gioco-candy di Sa le mie manie, che prevedeva di inviarle un cuore fatto da noi, nell'attesa che il postino suoni alla mia porta per consegnarmi il suo cuoricino vi posto quello che le ho inviato io....(la foto è prelevata dal suo blog!).
Visto che la creazione di questo cuore mi ha proprio divertito, ho persato di realizzarme un altro simile per il sal cuori di agosto...(accidenti non sono ancora in pari...), eccolo:
mi fa piacere farvi vedere anche il retro per mostrarvi il feltro embossato con cui è stato creato. E' stato acquistato tramite Roberta del blog robertafilavafilava.blogspot.com. Un acquisto davvero azzeccatissimo!!!!!!

venerdì 24 settembre 2010

candy 5.000 visitatori


E DUNQUE SONO ARRIVATA ANCHE IO AL TRAGUARDO DEI 5000 VISITATORI!!!!!!
Perciò come non festeggiare con un blog candy mettendo in palio una mia creazione?
A oggi posso contare ben 89 sostenitrici alle quali va il mio più sincero grazie.. spero se ne aggiungeranno altre a far parte di questa piccola "comunità bibettesca"!

Le regole sono le solite:
1-lasciare un commento a questo post con il vostro nome e il vostro blog/sito
2-postare e linkare l'immagine del CANDY nel vostro blog
3-essere o diventare mie sostenitrici

la scadenza è fissata per il 25 ottobre alle ore 10.00, giorno in cui festeggerò anche il mio 12° anniversario di matrimonio (marito ma quanto mi sopporti??????? ^___^)
La Fede

giovedì 16 settembre 2010

SAL GIUGNO-LUGLIO


Sono rimasta ancora indietro... ben 4 mesi... l'estate qui in riviera è faticosa e nonostante i buoni propositi si arriva sempre a settembre devastati dalla fatica, ma ho cercato di rimettermi in carreggiata e di cominciare a postare le creazioni degli ultimi giorni.
Il cuore di giugno è dedicato all mia nuova passione per i pizzi... in questo periodo li sto inserendo nelle mie creazioni e dunque ecco il primo di una lunga serie di cuori che da questo esemplare ha preso spunto. con calma vi mostrerò i suoi "fratelli".
Il cuore di luglio invece è frutto della nuova passione di mia figlia: gli HAMA BEADS. Ed è proprio lei che ha voluto realizzarlo per me.

Per agosto e settembre post nei prossimi giorni... promesso!
La Fede

lunedì 13 settembre 2010

le forcine di "Mille idee in una tazza"




Oggi il postino mi ha recapitato una busta di cartone, realizzata con carta riciclata e dunque originalissima... (ma quante idee ha questa ragazza???) proveniente da Katia del blog Mille idee in una tazza.
Dentro 7 meravigliose forcine che ha realizzato per la mia mitica pattinatrice... (mia figlia Rebecca) che durante le gare amo pettinare sempre con qualcosa di vezzoso.

Questa novità ha reso la mia giornata davvero felice. Grazie Katia, grazie davvero.
La Fede
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online