giovedì 21 ottobre 2010

swap favola ricevuto!!!!!!!!


Ieri sono stata di nuovo piacevolmente svegliata dal postino... (non è che dormo sempre, avevo lavorato fino all'1:00) e a questi piacevoli risvegli comincio ad abituarmi...
Questa volta poi è stata una busta davvero inaspettata perchè conteneva lo swap favola che aveva come termine per la spedizione il 30 novembre...
Chi è stata la mia speedy abbinata?
MILENA, di Creare con il cuore.
Se non siete mai passate nel suo blog, questa è la giusta occasione per andare a trovarla!
è bravissima e originale e ha saputo indovinare i miei gusti senza che io le dicessi nulla.
Grazie ancora Milena per avermi resa immensamente felice innanzitutto per la favola che comprendeva un augurio speciale, poi per la follettina dei sogni Ninni che mi ha portato un sacchetto giallo pieno di stelle d'argento, pronte a illuminare di sorrisi la mia casa|!

Sono rimasta estasiata dalla dolecezza di Milena e mi sembra di non avere sufficienti parole per ringraziarla.
Adesso dovrò mettermi a pensare seriamente a come fare per ricambiarla di tante attenzioni... e per fortuna (!) ne avrò tempo
Domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro per il 2010.
Già, ho un contratto di part-time verticale che per quest'anno è giunto al termine e a malincuore dovrò aspettare fino a marzo per riprenderlo.
Coglierò l'occasione per riempire la mia vita con le mie creazioni e la VOSTRA presenza...
vi voglio bene!!!!

la Fede

6 commenti:

  1. ... se dormivi così beatamente fino all'arrivo del postino, evidentemente la Fatina dei Sogni FUNZIONA!!!
    Goditi questo periodo di stop dal lavoro per dedicarti a tante attività piacevoli: creare, stare al calduccio, coccolare e coccolarti!
    DaniVS

    RispondiElimina
  2. ma è bellissima, allora forse ti ha letto nel pensiero milena AHAHHAHAH. ciao barbaraS

    RispondiElimina
  3. Buongiorno e BUON ANNIVERSARIO! me ne sono ricordata!!! Che bel regalo che hai ricevuto!!!
    Non preoccuparti per questa pausa dal lavoro.... nel frattempo, goditi i tuoi lavori, gli swap, le amiche, e il tempo passa in fretta... Un abbraccio, Maggiolina

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce Fede sono rientrata da vicenza ieri e sono corsa a salutarti.Che bello averti sorpresa...spero che la folletta ninni ti porti tanta fortuna, un super bacio e grazie dei complimenti Milena a.

    RispondiElimina
  5. ciao cara....che bravo tuo marito!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online