sabato 9 ottobre 2010

mi votate??????




ciao a tutte. avrei bisogno di un'aiutimo... mi votate su facebook per il concorso di milleidee?
per chi non lo sapesse la rivista milleidee ha indetto un concorso sul natale. bisogn inviare la foto di una proprioa creazione a tema Natale e le 3 più votate verranno pubblicate sulla rivista. siccome non sono molto fortunata (infatti nei vostri candy e giveaway non vinco MAI...) vorrei tentare almeno con la collaborazione di chi conosco per avere una possibilità.

se volete aiutarmi vi aiuto a capire come. innanzitutto dovete avere un profilo facebook. poi dovete andare sulla pagina di milleidee e aggiungerla ai preferiti della nostra pagina cliccando sotto il logo della rivista oppure cliccando MI PIACE con il pollice alzato che è in alto subito sotto la striscia blu.
a questo punto potete votare chi volete... e voi VOLETE VOTARE ME!!!!!!!! Dunque arrivate alla mia foto cliaccando qui e cliccate di nuovo su MI PIACE stavolta quello che è sotto la foto, o lasciate un commento...
spero sia chiaro... sembra difficile ma ci vogliono 2 minutini....

spero comunque che il mio presepe vi piaccia davvero... ci ho messo il mio cuore davvero per realizzarlo!
la Fede





7 commenti:

  1. anche tu in gara!!! vado a votarti!! e che vinca la migliore anche se credo che la gara sia già stata vinta da le chicche di danny e il mio bazar delle meraviglie .. a quantopare conoscono mezzomondo!!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  2. bellissimo
    se ero iscritta su FB ti avrei votato......troppo bello questo presepe. E' super

    RispondiElimina
  3. mi spiace non poterti aiutare...non ho un profilo su FB,ma credo che tu abbia buone possibilità.Bacioni

    RispondiElimina
  4. complimenti davvero per questo presepe! (e che pazienza cucirlo tutto a mano!). Grazie anche per il passaggio...anche io rimango ottimista e fiduciosa alla fine, infatti continuo a partecipare a swap perchè quando vanno a buon fine è davvero una bella esperienza che permette di fare amicizia e di dare qualcosa di sè...e si spera sempre che di sta gente non ce ne sia troppa in giro!!
    un bacio, a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho trovata per caso, il Presepio che hai fatto è meraviglioso, ti avrei votata volentieri se avevo fb, ma vincerai di sicuro!!
    Ho anche io la passione per tutto ciò che si crea con le mani se ti và di venirmi a trovare ho fatto dei dolcetti..^_* oltre a quelli veri!!
    A presto buon fine settimana Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online