lunedì 13 settembre 2010

le forcine di "Mille idee in una tazza"




Oggi il postino mi ha recapitato una busta di cartone, realizzata con carta riciclata e dunque originalissima... (ma quante idee ha questa ragazza???) proveniente da Katia del blog Mille idee in una tazza.
Dentro 7 meravigliose forcine che ha realizzato per la mia mitica pattinatrice... (mia figlia Rebecca) che durante le gare amo pettinare sempre con qualcosa di vezzoso.

Questa novità ha reso la mia giornata davvero felice. Grazie Katia, grazie davvero.
La Fede

4 commenti:

  1. grazie fede, quando hai bisogno sono qui! baci baci e grazie di tutto..e del post

    RispondiElimina
  2. ciao,grazie di essere passata da me.
    molto carina tua figlia,si vede che si impegna molto..
    baci lu

    RispondiElimina
  3. ciao federica, sono felicissima di essere la tua abbinata allo swap the!!! Cosa posso dirti, non credo di essere una grande intenditrice di the, comunque , mi piacciono moltissimo i the aromatizzati, il the verde e mi piacerebbe molto assaggiare il the bianco, non amo particolarmente quelli classici!!!!! Essendo un'amante dell'handmade, adoro i biscotti fatti in casa, genuini e privi di conservanti, ma capisco che tutte abbiamo difficolta' di tempo, quindi non ti voglio vincolare in questo senso!!! Spero di averti aiutao ed ora ti passo la mano, tocca a te!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello la tua bimba si chiama come me!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online