martedì 13 aprile 2010

ROSALIA!!!!!!!


Finalmente è arrivata Rosalia!!!
Con lei era stato amore a prima vista, sin da quando avevo visto la sua sorellina nel blog di e poterla stringere ora tra le mani mi fa vivere un sogno di bambina: un piccolo "giocattolino" tanto sognato e tanto atteso, arrivato in modo inaspettato!!!! Ora fa bella mostra di se tra i miei ninnoli e guardarla è davvero una gioia per i miei occhi.
Spero piaccia anche a voi tanto quanto la adoro io. Se volete avere maggiori notizie sulle splendide manine che hanno cerato questo capolavoro andate sul sito di RAINBOWPROJECT, ne vale davvero la pena.


Dato che siete capitate da queste parti vorrei coinvolgervi nell'iniziativa di Sonia, organizzatrice dello swap EASTER MAKE ME HAPPY a cui ho appena partecipato, di votare la crezione più bella sul sito Country desires. Ovviamente non dovrete essere "di parte", ma dovrete votare solo per il vostro gusto... grazie in anticipo. Dimenticavo, sono rimasti solo 9 giorni!!!!
Federica

5 commenti:

  1. CIAO, APPENA RIESCO VADO A CURIOSARE, SE PASSI DA ME' C'E' UN PREMIO, BUONA GIORNATA BARBARA

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica! Passo velocemente da te per avvisarti che la data per lo "ZUCCA-DAY" è il 12 giugno. Se riesci passa da me, leggi il mio ultimo post e dammi una risposta al più presto, così riesco ad organizzare tutto bene!
    Un abbraccione, Elena.

    RispondiElimina
  3. E' una creatura dolcissima, sarà perchè è morbida, rosa e con quell'occhio nero così buffo!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  4. ciaoo federica che pello il pupazzetto!! Un bacio garnde a presto
    barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online