sabato 27 marzo 2010

swap di pasqua


Oggi ho ricevuto la mail di ringraziamento di Valeria per l'arrivo a destinazione del mio pacchetto dello swap di Pasqua.... dunque posso postare quello che ho creato per lei.
Si tratta di due gallinelle di stoffa da poter inserire in un centrotavola e un mega coniglione, da usare come cuscino....
Visto che non mi piaceva l'idea di una creazione da poter utilizzare solo qualche giorno ho deciso di mantenere il tema pasquale del coniglio ma di trasformarlo a modo mio... visto che lo stile kawaii è quello che mi si addice di più il risultato è stato questo:
spero vi piaccia... io ne sono orgogliosa, visto che è uscito direttamente dalla mia testolina senza l'aiuto di tutorial o cartamodelli....
Ho poi aggiunto una sagoma di legno visto che la mia abbinata dipinge divinamente, passamaneria, un pizzo e uno scampolo di una stoffina. Inoltre degli ovetti in una bustina a cui ho attaccato un fiorellino di pannolenci

5 commenti:

  1. Ciao Federica, è un piacere conoscerti!
    Grazie per la tua partecipazione al mio Blog Giveaway!!
    Ti auguro una buona domenica, a presto.
    Eli

    RispondiElimina
  2. Non conosco lo stile Kawaii, ma quel coniglio è delizioso!!!! Fai che lo veda mia figlia ed inizierà subito a miagolare: Maaaammmaaaaaa, meee looo faaaaiiiii???
    Gran bello swappone, brava Fede!
    DaniVS

    RispondiElimina
  3. Bello tutto e buonissimi gli ovetti. Brava ad averlo fatto senza tutorial.

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede, ma che bello questo cuscino sei davvero brava. tanti auguri di Buona Pasqua
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online