martedì 9 marzo 2010

mi scopro fortunata...


Diciamocelo: il 2009 non è stato il mio anno.... ho avuto una inenarrabile sequenza di sfighe piccole e grandi... tantochè a dicembre mi dilettavo a fare il conto alla rovescia per sapere quanti giorni di sfiga dovevano ancora trascorrere!!!!!
Giusto per rendervi partecipe delle mie disavventure ecco un riassunto di cosa mi è capitato in elenco di apparizione:
1-licenziata dopo 5 anni da una azienda a cui avevo donato il cuore
2-rotta lavastoviglie (ed è stato 1 dramma), lavare i piatti è stata una piccola disavventura
3-morta automobile.... non valeva la penna sistemarla dopo i mille problemi che aveva creato...
4- la casa appena ristrutturata 2 anni fa ha avuto un cedimento... crepe da paura, rivestimento del bagno inguardabile, infiltrazioni e beghe con architetto...ditta e co.
5-operazione d'urgenza (questa l'unica tra tutte ke avrei preferito evitare di gran lunga)
6- rotta... caldaia di sabato...dunque week end al freddo a novembre
7- lavatrice defunta..


ma il 2010 sembra sia nato sotto una stella favorevole e anche grazie a voi sembra che la vita si sia tinta di rosa.
negli ultimi giorni poi la dea bendata si è ricordata della mia esistenza e HO VINTO ben due candy:
Uno organizzato da RAINBOWPROJECT, maga dell'amigrumi, da cui vorrei poter carpire qualche segreto segretissimo, in palio un dolcissimo coniglietto di nome Rosalia.

L'altro di A CASA DI GABRY, abile crocettina e nuova del blog. Dalle sue manine un simpaticissimo trovaforbici che pensavo di farmi da giorni (mio marito ogni volta che le perdo sbuffa...) ma non mi decidevo mai...

Andate a visitarle....

11 commenti:

  1. Ma complimenti!!! Che la sfiga abbia cambiato indirizzo? Speriamo!

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono felice che il 2010 sia iniziato bene.
    Vedrai, piano piano le vincite si faranno sempre più importanti... che ne diresti di un superenalotto?
    Quello fa gola a tutti!
    Mandami il tuo indirizzo così ti invio l'oggettino.
    Gabry313@gmail.com
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  3. Cara Federica, ho visto ora il tuo messaggio! Mi spiace che ti sia dimenticata, a volte succede! Dai starà per il prossimo, sto già pensando a cosa organizzare! :) Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Anche per me il 2009 è stato bruttissimo, è iniziato con 2 perdite familiari e non ti dico il resto...comunque l'importante che sia finito e speriamo in un super 2010!!Baci, baci Anto

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti avevo scritto sul mio ma non ci siamo beccate! Volevo chiederti quanti anni ha la tu bimba perchè gli occhi sono bottoni non occhietti con la chiusura di sicurezza, se è piccola è meglio se facciamo il coniglietto con gli occhi chiusi!
    ti lascio la mia email: rainbowproject@libero.it
    Fammi sapere ^_^ io il filato rosa l'ho gia comprato la scorsa settimana, come mi fai sapere due giorni e te lo mando ^_^ Un bacione
    Barbara

    RispondiElimina
  6. e pensavo che avevo passato io un 2009 brutto..poverina, che cose ti sono successe! all'inizio di questo anno mi sono sentita che il 2010 sarà stato un anno indimenticabile, ma per le cose belle...e sembra che già si avvera per te! complimenti! :) lisa

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il consiglio, l'effetto del punto festone è bellissimo,proverò con i prossimi lavoretti.Baci,Anto

    RispondiElimina
  8. Bè ti auguro che continui così allora!! Dopo tutto la sfiga prima o poi finisce!
    Sono davvero bellissime le tue realizzazioni, complimenti!

    RispondiElimina
  9. Ciao... Ti Auguro che il 2010 continui così..!
    Pure il mio 2009 è stato molto brutto.. ma la gioia che il mio piccolo sia nato nel 2009, mi ha dato, scusa, ci dà la forza di tirare avanti..!Prima o dopo si ritorna a galla!..

    RispondiElimina
  10. Ciao..un pò in ritardo ma vengo a ringraziarti di avere partecipato al mio blog candy!
    In bocca al lupo per il 2010! ^__^

    RispondiElimina
  11. Ciao Federica!! E' arrivato il tuo bellissimo swap di Pasqua!!! Grazie di tutto, sei stata bravissima, il coniglione manga poi è favoloso!!! Un grande abbraccio, ora corro a postare sul blog!
    Valeria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online