sabato 23 gennaio 2010

si ricomincia!!!!!

Complice un'ordinazione ho finalmente ricominciato a cucire!
avevo appeso i fili il 24 dicembre con l'impegno di ricominciare dopo le feste, invece mi sono cullata sugli allori ancora un po'...
e poi... si ricomincia!!!
così vi posto i miei primi lavori dell'anno: BARBAMAMMA









UNA HELLO KITTY SPILLA














e una serie di coccinelle... di cui una prenederà il volo e arriverà a casa di Katia, di mille idee in una tazza. Avevo promesso di mandargliela da un po' e ora finalmente la sua attesa sarà premiata ;)




5 commenti:

  1. Wow! Devo farlo vedere a mia figlia, decisamente avete gli stessi miti!
    Brava che ti sei rimessa in pista, io ancora pigreggio..
    A meno che la parola di verifica di questo commento non sia.... CUCI !!! ;)))
    DaniVerdeSalvia

    RispondiElimina
  2. mamma se vedono le mie bimbe!!!!
    Ciao cara...siamo ben 80 al sal cuoricioso...bello, no????
    Buon divertimento e un abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  3. ciao federica! grazie! aspetto che mi dici come ti faccio le etichette..altrimenti lo scambio nn è equo!!!baci

    RispondiElimina
  4. Fai delle bellissime cose, il barbamamma è splendido, anche l'idea molto originale!! Complimenti

    RispondiElimina
  5. Un tuffo nel passato....i Barbapapà, che bei ricordi di bambina!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie per la partecipazione al mio giveaway e per il messaggio che mi hai lasciato!!
    Grazie.
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online