domenica 8 novembre 2009

Che confusione!

Sto cercando di dare una "raddrizzata" a questo blog rendendolo più gradevole e più possibile simile a come sono io... ma il computer non è al top delle mie competenze e quindi faccio un passo avanti e tre indietro...
Perchè ogni blog che apro è super stupendo?????
Ammetto di provare una INVIDIA tremenda!
Ogni consiglio presente o futuro sarà bene accetto!
Per ora isso bandiera bianca e spengo l'ambaradan... sperando nel detto:la notte porta consiglio.
A domani
FEde

2 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti e benvenuta in questo mondo meraviglioso. Anch'îo ho cominciato questa mia esperinza alla fine di luglio e devo dire che anche se all'inzio mi sembrava tutto così
    "complicato" ma poi girando per altri blog cominci a fare esperienza e imparare sempre cose nuove e poi se si hanno dei dutti basta chiedere c'è sempre qualcuna pronta a darci una mano.
    passa a trovarmi se vuoi ho anche lanciato un blog candy che scadrà al 27.11. se ti va di partecipare mi farà tanto piacere.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Federica, che bei lavoretti che fai!!!1 Complimenti!!!! La Stefania mi ha regalato due tue creazioni molto carine, non si ricordava dell' indirizzo del tuo blog, ma come vedi ti ho beccata ugualmente. Veedendo i tuoi lavoretti ho avuto un dejavù di quando ero piccola e a scuola ci facevano questi bei lavori con il pannolenci.... e quasi mi sono commossa! Brava continua così!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

blogger templates | Make Money Online